Connect with us

Hi, what are you looking for?

Interviste

Alessandro Nardone intervista Steve Bannon

Trump e Stati Uniti, ma anche tantissima Italia nelle parole di Steve Bannon, che ha incoronato Giorgia Meloni come astro nascente della politica non soltanto nazionale, ma internazionale.

In questo video vi riproproniamo l’intervista esclusiva di Alessandro Nardone a Steve Bannon, famoso in Italia per la sua esperienza come Chief Strategist alla Casa Bianca nell’amministrazione Trump.

Bannon, che è anche un famoso e pluripremiato filmmaker, conduce il programma radiofonico e podcast di grande successo “War Room: Pandemic“, distribuito a livello nazionale negli USA. È presidente della Rule of Law Society, che indaga sugli abusi di potere da parte del Partito Comunista Cinese ed è co-fondatore del Committee on the Present Danger: China.

Bannon ha lavorato per Goldman Sachs in ambito di fusioni e acquisizioni, ha conseguito un Master in Studi sulla sicurezza nazionale presso la Georgetown University e un Master of Business Administration presso la Harvard Business School.

È stato un ufficiale di guerra prestando servizio a bordo dell’USS Paul F. Foster (DD-964) nel Pacifico occidentale, nel Mar Arabico e nel Golfo Persico. Ha prestato servizio presso il Pentagono come Assistente speciale del Capo delle operazioni navali.

Quest’estate, Bannon lancerà l’Accademia dell’Occidente giudaico-cristiano, con sede alla Certosa di Trisulti.

Written By

è consulente di marketing strategico, keynote speaker e docente di branding e marketing digitale all’International Academy of Tourism and Hospitality. È stato inviato di «Vanity Fair» negli Stati Uniti per seguire Donald Trump, a Kiev per la campagna elettorale di Zelensky, collabora con diversi media ed è autore di 10 libri. Nel 2016, per promuovere la versione inglese de Il Predestinato ha inventato la sua finta candidatura alle primarie repubblicane sotto le mentite spoglie del protagonista del romanzo, il giovane Congressman Alex Anderson. Una case history di cui si sono occupati i principali network di tutto il mondo.

Advertisement Il Predestinato 2

Articoli che potrebbero interessarti

Innovazione

Intelligenza artificiale, Sovranità digitale, informazione, democrazia: partendo dal suo nuovo libro “Tu sei il messaggio“, Marina Valerio intervista Alessandro Nardone sulle nuove sfide della...

POLITICA USA

Se è vero che il buongiorno si vede dal mattino, immaginiamo che Ron DeSantis stia vivendo con una certa apprensione queste prime ore da...

Innovazione

Le oltre 150 persone che hanno gremito lo Yacht Club e lo splendido Lago su cui si affaccia, sono state la cornice dell’evento organizzato...

Politica

L’establishment globalista utilizza i nuovi media per cancellare i valori fondanti della Civiltà Occidentale e sostituirli con i dettami dell’ideologia woke. Attività certificata dai...