Connect with us

Hi, what are you looking for?

POLITICA USA

Joe Biden, il vice di Obama sfida Donald Trump

Il 76enne è stato vice di Barack  e ha molti decenni di esperienza come senatore del Delaware e uno spirito centrista che potrebbe influenzare moderati repubblicani e indipendenti.
Biden ha utilizzato un video messaggio pubblicato sui social media per candidarsi, dove ha attaccato direttamente l’attuale presidente Americano. “Sono un uomo dell’era Obama e sono orgoglioso. Non lascerò che Trump cambi l’anima della nazione” ha detto il candidato.
Il suo Istituto sta spingendo per l’educazione tecnologica e un maggiore potere contrattuale per i lavoratori americani.


Età
: 76 (in politica da 49 anni)

Sito web: joebiden.com

Slogan: Our Best Days Still Lie Ahead.

Followship: twitter: 3,56 mln        facebook: 1.486 mln      instagram: 1,2 mln

A chi piacerà: ai democratici indipendenti e nostalgici dell’amministrazione Obama.

A chi no: ai millennial progressisti desiderosi di una nuova generazione di leader, conservatori di estrema destra che odiavano Obama.

Written By

Consulente di marketing digitale, docente alla IATH Academy e allo IED, è autore di 7 libri. È stato inviato di Vanity Fair alle elezioni USA dopo aver fatto il giro del mondo come Alex Anderson, il candidato fake alle presidenziali americane del 2016.

Articoli che potrebbero interessarti

Newsroom

Alessandro Nardone e Leandro Diana hanno commentato in diretta il giuramento di Biden, focalizzandosi in modo particolare sulla grande questione relativa al ruolo esercitato...

POLITICA USA

Trump può ancora vincere? Questa è la domanda che a 47 giorni di distanza dall’election day del 3 novembre ancora in molti si pongono...

POLITICA USA

23 giorni dopo l’election day Donald Trump ha ancora la forza di un leone che, senza curarsi minimamente delle ferite, continua a combattere la...

POLITICA USA

Trump vs Biden è lo scontro tra due americhe diverse, ma anche tra due scenari distinti e distanti del futuro di tutto l'Occidente.