Connect with us

Hi, what are you looking for?

TgPop

TgPop: Nasce Vativision, la piattaforma streaming ispirata ai valori cristiani

Vetrya lancia Vativision, la piattaforma di streaming on demand di contenuti spiritual con la formula pay per view: niente abbonamenti, si pagherà solo ciò che si desidera vedere.

Film, serie tv e documentari saranno disponibili dall’8 giugno collegandosi al sito www.vativision.com oppure sull’app dedicata da smartphone, tablet, smart tv e set-top box.

 

Vativision nasce dall’accordo tra Vetrya, azienda tecnologica italiana, leader nel settore digitale e la società di produzione cinematografica officina della comunicazione.

Il main sponsor del progetto è Ubi Banca.

Cultura, arte e fede sono i cardini da cui si snoda l’offerta della piattaforma, che ha l’obiettivo di diffondere temi e valori cristiani con strumenti e linguaggi moderni.

Il target di riferimento sono i fedeli di tutto il mondo: non solo in Italia dunque. Vativision arriva in USA, Messico, Argentina, Colombia, Brasile, Filippine, Spagna e Polonia.

Continua a leggere

Written By

Articoli che potrebbero interessarti

POLITICA USA

Ora che Joe Biden ha preso possesso dello Studio Ovale, Donald Trump starà certamente pensando a come riappropriarsi della scena politica ben sapendo, però,...

English

Now that Joe Biden has taken possession of the Oval Office, Donald Trump will certainly be thinking about how to regain possession of the...

Newsroom

Alessandro Nardone e Francesco Fabiano dialogano a proposito dei libri Orwell e Manuale di imperfezione.

Alex

Ho scritto 8 libri: Ti odio da morire (2008), La destra che vorrei (2011), Il Predestinato (2014), The Predestined (2015), Yes Web Can (2016),...